Vendita Attico a Treviso

Dati Immobile A194

Riferimento
A194
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Fiera
Prezzo
VENDUTO
Tipologia Immobile
Attici Mansarde
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
160 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
2
Parcheggi
2
Box Auto
1
Piano
2-3 di 3
Spese condominiali
1750 esclusi i consumi
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Attico

Splendido attico in vendita a Treviso, nella suggestiva località Fiera, offre una straordinaria opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e raffinato. Caratterizzato da dettagli di design moderno e finiture di alta qualità, questo attico rappresenta il massimo del comfort e dell'eleganza.
La caratteristica principale di questa residenza è la spaziosa terrazza panoramica, che si estende lungo tutto il perimetro dell'attico. Grazie alla sua esposizione totalmente a sud, potrete godere di una vista mozzafiato sulla rigogliosa natura circostante. La terrazza è uno spazio ideale per rilassarsi, prendere il sole, organizzare cene all'aperto o semplicemente ammirare la bellezza del paesaggio.
L'interno dell'attico è altrettanto affascinante. L'ampio soggiorno con cucina a vista rappresenta il cuore della casa ed è illuminato da una generosa vetrata che si apre sulla terrazza abitabile. Questo connubio tra spazi interni ed esterni crea un'atmosfera luminosa e accogliente. La cucina moderna è dotata di elettrodomestici di ultima generazione e offre un ambiente ideale per sperimentare la cucina di alta classe.La proprietà dispone di tre camere da letto, perfettamente distribuite per garantire privacy e comfort. Una camera matrimoniale spaziosa e due camere singole offrono versatilità e sono ideali per ospiti o membri della famiglia. I due bagni, entrambi dotati di doccia, sono eleganti e funzionali.Un garage al piano terra offre comodità e sicurezza per il parcheggio del vostro veicolo. Inoltre, all'interno dell'area condominiale, sono disponibili due posti auto esterni aggiuntivi.
Classe Energetica A4.

Servizi

  • Arredamento a parte dal prezzo richiesto
  • Aria condizionata
  • Antenna satellitare
  • Predisposizione sistema d'allarme

Video