Vendita Attico a Treviso

San Giuseppe, Aeroporto, Santa Maria del Sile, Canizzano

Dati Immobile A196

Riferimento
A196
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
San Giuseppe, Aeroporto, Santa Maria del Sile, Canizzano
Prezzo
VENDUTO
Tipologia Immobile
Attici Mansarde
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
187 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
3
Box Auto
2
Piano
4 di 4
Spese condominiali
200€ al mese
Classe Energetica
C

Condividi Immobile

Attico

Treviso zona San Giuseppe ATTICO con 3 camere nella parte ovest della città, in prossimità del Parco Sile, nel quartiere San Giuseppe, proponiamo in vendita importante attico di 160 mq. commerciali libero su tre lati posto al 4° e ultimo piano di un complesso residenziale realizzato nel 2003 e dotato di ascensore.
L'appartamento, la cui copertura è realizzata con travi curve in abete sbiancato, è disposto su un unico piano con ampi terrazzi abitabili, dotati di tende, dove poter ricevere o organizzare pranzi con familiari o amici.
La Sua distribuzione interna è armoniosa e così distribuita:
ingresso su ampio soggiorno con zona pranzo dotata di caminetto con pertinenza un ampio terrazzo abitabile esposto a nord e cucina abitabile open space arredata su misura la quale si apre su un secondo terrazzo a base quadrata.
La zona notte ha un disimpegno, due ampie camere, un bagno di servizio dotata di vasca idromassaggio ed una camera matrimoniale padronale servita di cabina armadio e servizio con doccia e terrazzo di pertinenza.
Ripostiglio uso lavanderia, centrale termica con caldaia al alto rendimento.
Al piano interrato completano la proprietà due ampi garage di 24 mq. e 31 mq.
La residenza è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, parquet rovere naturale in tutti i locali eccetto nella cucina e nei bagni, impianto di climatizzazione nella zona giorno e notte, sanitari sospesi, infissi esterni bianchi con vetro camera ed anta ribalta, porta blindata, video citofono, ed impianto di allarme.
APE "C" 82,30 kWh/mq.
Esposizione Nord, est, ovest.

Servizi

  • Arredamento
  • Aria condizionata
  • Travi a vista