Vendita Bifamiliare/Trifamiliare a Treviso

Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova

Dati Immobile B303

Riferimento
B303
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova
Prezzo
€ 415.000
Tipologia Immobile
Bifamiliare Trifamiliare
Tipologia esterna
Porzione di Casa
Operazione
Vendita
Mq
287 m2
Camere
3
Bagni
3
Terrazze
4
Parcheggi
1
Box Auto
1
Piano
seminterrato-rialzato-1-sottotetto
Classe Energetica
B

Condividi Immobile

Bifamiliare/Trifamiliare

Porzione di casa a schiera situata a Treviso, a soli 5 minuti dal cuore del centro storico. Posizionata in una via residenziale tranquilla e ben abitata, questa residenza offre una soluzione ideale per chi cerca la comodità della vita urbana senza rinunciare alla serenità di una zona residenziale.
La proprietà si sviluppa su più livelli, offrendo spazi funzionali e ben distribuiti. Al piano seminterrato, troverai un ampio magazzino adibito a taverna, una lavanderia, una cantina e un garage, fornendo tutte le comodità necessarie per la vita quotidiana.
Il piano rialzato accoglie un elegante ingresso, un luminoso soggiorno con zona pranzo che si apre su un ambiente accogliente, una cucina separata completa di terrazza abitabile, ideale per godersi momenti di relax all'aperto, e un pratico bagno di servizio.
Salendo al piano superiore, sarai accolto da tre camere da letto, di cui una spaziosa matrimoniale, una doppia e una singola. Due servizi completi rendono questo livello perfetto per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
Infine, il sottotetto offre la possibilità di creare una quarta camera matrimoniale o uno spazio adattabile alle tue esigenze personali.
La proprietà è arricchita da uno spazio esterno privato di generose dimensioni con una superficie di circa 223 metri quadrati.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova