Vendita Appartamento 2 camere a Treviso

San Pelajo, Santa Maria del Rovere

Dati Immobile D638

Riferimento
D638
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
San Pelajo, Santa Maria del Rovere
Prezzo
€ 238.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Appartamento
Operazione
Vendita
Mq
115 m2
Camere
2
Bagni
2
Terrazze
3
Box Auto
1
Piano
1 di 3
Spese condominiali
1200 annue ascensore amministratore h2o
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

A Treviso, nella rinomata località di Sant'Artemio, è disponibile un affascinante appartamento nel contesto residenziale del 2010, caratterizzato da moderne finiture e comodità. Situato al primo piano, servito da ascensore, l'immobile si compone di un accogliente ingresso, un luminoso soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, che si affaccia su una terrazza abitabile. Dispone inoltre di due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola, entrambe con terrazzini privati, e due bagni finestrati completi di vasca e doccia.
La proprietà include anche un garage al piano interrato.
L'appartamento viene venduto arredato di una cucina Mason, aria condizionata, impianto di allarme e zanzariere su tutte le finestre, oltre a tapparelle in alluminio motorizzate, gestibili singolarmente o centralizzate.
Ubicato in una delle zone più ambite di Treviso, il quartiere di Sant'Artemio offre tranquillità e comodità, con tutti i servizi essenziali a portata di mano, come scuole, negozi, supermercati e mezzi pubblici. La posizione privilegiata dell'immobile permette un facile accesso alle principali vie di comunicazione, agevolando gli spostamenti verso il centro città e le altre zone limitrofe.

Servizi

  • Arredamento vedi note
  • Aria condizionata

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona San Pelajo, Santa Maria del Rovere