Vendita Appartamento 3 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE112

Riferimento
MARE112
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Jesolo Lido
Zona
Mare
Prezzo
VENDUTO
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
126 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
secondo di 6
Spese condominiali
€ 2.000
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Lido di Jesolo, piazza Carducci. Hai sempre sognato di vivere a due passi dal mare, in un'oasi di comfort e stile?
Il tuo sogno diventa realtà! Presentiamo a te l'appartamento più straordinario di Jesolo, situato in una posizione invidiabile a soli 50 metri dal mare, nella prestigiosa Piazza Carducci.
Questo meraviglioso appartamento si trova al secondo piano di una piccola palazzina di sole 6 unità, ed è dotato di una spaziosa terrazza di 35 mq che ti offre una vista panoramica mozzafiato sul mare e sullo splendido contesto circostante.
La casa è stata finita con materiali di altissima qualità ed è classificata in Classe A4, garantendoti il massimo del comfort energetico. L'appartamento si compone di una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno, un accogliente disimpegno, due camere singole perfette per ospiti o familiari, un moderno bagno e una lavanderia comoda e funzionale. Ma la vera chicca è la spaziosa camera padronale con bagno privato, dove potrai ritirarti in totale tranquillità.
Questo appartamento si trova in un contesto residenziale signorile e riservato, che offre una piscina condominiale dove potrai rilassarti durante le calde giornate estive. Sarà come vivere in un resort di lusso tutto l'anno!
Non perdere l'opportunità di possedere questo straordinario appartamento a Jesolo. Sia che tu stia cercando una casa per le vacanze o un luogo dove stabilirti definitivamente, questa è la scelta perfetta.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita.
Non aspettare, inizia a vivere il tuo sogno oggi stesso!

Servizi

  • Arredamento
  • Aria condizionata
  • Allarme
  • Antenna satellitare