Vendita Appartamento Mini a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE133

Riferimento
MARE133
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Jesolo Lido
Zona
Mare
Prezzo
€ 235.000
Tipologia Immobile
Mini
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
82 m2
Camere
1
Bagni
1
Terrazze
3
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
secondo di 2
Spese condominiali
€1500/annui
Classe Energetica
D

Condividi Immobile

Appartamento Mini

Lido di Jesolo, Golf; splendido appartamento nel Golf Village di Jesolo: un'oasi di lusso e relax.
In vendita un incantevole appartamento nel rinomato Golf Village di Jesolo, inserito in un parco privato sorvegliato per garantire sicurezza e tranquillità. Questa straordinaria residenza è immersa nel verde e circondata dai campi da Golf, offrendo un'esperienza unica per gli amanti della natura e del golf.
L'appartamento è situato al secondo piano e viene venduto completamente arredato con mobili di prestigio, presenta un ampio soggiorno con cucina, una camera da letto accogliente, un antibagno e un bagno con doccia. Due terrazzi di 12 mq ciascuno e una spaziosa terrazza di 60 mq, offrono panorami mozzafiato e sono ideali per momenti di relax. I terrazzi sono dotati di tende da sole elettriche, mentre la terrazza principale dispone di una pompeiana con tenda elettrica scorrevole su binari ed è attrezzata con arredamento da giardino e lettini prendisole in resina anti-UV, creando il luogo perfetto per godersi il sole.
L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, impianto antiintrusione telecomandato e impianto di climatizzazione.
Inoltre, è incluso un posto auto coperto e un box in legno con impianto elettrico, dotato di alimentazione per il ricovero di un Golfcar.
I residenti del Golf Village possono usufruire della zona relax condominiale, che comprende piscine, idromassaggi, zona wellness e una palestra.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo, dove il lusso si unisce alla natura e al divertimento. Contattaci ora per maggiori dettagli e per prenotare la tua visita a questo straordinario appartamento.

Servizi

  • Arredamento
  • Aria condizionata
  • Allarme
  • Antenna satellitare
  • Piscina

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare