Vendita Palazzetto a Treviso

Centro

Dati Immobile P54

Riferimento
P54
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
Centro
Prezzo
VENDUTO
Tipologia Immobile
Palazzetto
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
240 m2
Camere
3
Bagni
3
Terrazze
1
Box Auto
1
Piano
terra-1-2-3 di 4
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Palazzetto

Elegante Palazzetto Terra Cielo nel cuore di Treviso
Affascinante gioiello immobiliare, disponibile in vendita nel cuore pulsante di Treviso, tra Piazza Duomo e Piazza dei Signori. Questo palazzetto storico rappresenta un'opportunità unica per creare la dimora dei tuoi sogni oppure per realizzare un investimento.
L'immobile, sebbene richieda una ristrutturazione completa, offre un potenziale illimitato per realizzare uno spazio abitativo personalizzato, che conservi il fascino intrinseco delle sue origini storiche.
Attualmente composto da un ufficio al piano terra, ogni livello dell'edificio accoglie un'accogliente combinazione di soggiorno, cucina, ripostiglio, bagno e camera matrimoniale. In cima, una magnifica terrazza vivibile offre una vista panoramica mozzafiato sulla città.
Prima ipotesi di ristrutturazione:
La prima proposta prevede la trasformazione del piano terra in un garage, offrendo spazio sicuro per parcheggiare i veicoli. Su ciascun piano, saranno realizzati appartamenti composti da due camere da letto, un ampio soggiorno con angolo cottura e uno o due bagni. Questa soluzione consentirà di sfruttare al massimo lo spazio disponibile e garantire una privacy ottimale per ogni unità abitativa.
Seconda ipotesi di ristrutturazione:
Un'altra opzione consiste nella creazione di un'unica abitazione su tre livelli. Questo permetterà di combinare gli spazi in modo fluido, trasformando ogni piano in un ambiente unico e distintivo. I dettagli architettonici originali potranno essere esaltati, creando un'atmosfera unica e affascinante.
Non perdere questa straordinaria occasione di possedere un immobile dal fascino senza tempo.