Vendita Casa singola a Paese

Dati Immobile S268

Riferimento
S268
Comune
Paese
Provincia
Treviso
Località
Postioma
Prezzo
€ 550.000
Tipologia Immobile
Singola
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
168 m2
Camere
3
Bagni
3
Parcheggi
3
Box Auto
1
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Casa singola

Hai mai sognato di vivere in una villa singola di prestigio a Postioma, nel comune di Paese, che incarna l'eleganza e il comfort al massimo livello.
Questo gioiello offre 3 camere da letto, progettate per offrire il massimo del comfort e della privacy. Due camere singole offrono spazio per la creatività e il relax, mentre la camera matrimoniale vanta un bagno privato e un guardaroba, creando un rifugio personale in cui potete ritirarvi e rigenerarvi. L'aspetto funzionale è garantito da due ulteriori bagni moderni, che rendono la routine quotidiana un piacere, e da una pratica lavanderia, che semplifica la gestione domestica.
Il cuore di questa villa è il suo ampio soggiorno con angolo cottura, un ambiente di oltre 55 mq che si presta perfettamente a momenti di socialità e condivisione, dove ospitare amici e familiari diventa un'esperienza unica.
La proprietà dispone inoltre di un garage singolo ampio e di uno spazio esterno privato di 400 mq, ideale per attività all'aria aperta, giardino o creare il vostro angolo di paradiso. Compresa nello scoperto privato anche un'area pavimentata all'interno della proprietà offre spazio per i posti auto, garantendo la comodità di parcheggio.
La villa è stata progettata con una classe energetica A4, offrendo una riduzione significativa dei costi energetici e un impatto ambientale minimo. Una scelta che rispecchia il nostro impegno per un futuro sostenibile.
Situata in una posizione strategica, questa villa è circondata da servizi essenziali come scuole, negozi e trasporti pubblici, garantendo un facile accesso a tutto ciò di cui avete bisogno.

Le immagini sono a scopo illustrativo e potrebbero non rispecchiare esattamente le caratteristiche dell'immobile.

Documenti