Vendita Appartamento 3 camere a Treviso

Intorno Mura

Dati Immobile T720

Riferimento
T720
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
Intorno Mura
Prezzo
€ 610.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Appartamento
Operazione
Vendita
Mq
217 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
1
Piano
3 di 4
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Treviso, nella prestigiosa zona di Santa Maria del Rovere, questo esclusivo edificio residenziale si trova nel suggestivo Vicolo Tommaso Salsa, a soli 2 chilometri dal centro storico della città. La posizione privilegiata offre un accesso rapido e comodo a tutti i servizi necessari, tra cui negozi, bar, ristoranti, supermercati, chiese, ufficio postale e banche. Inoltre, l'autostrada è facilmente raggiungibile in soli 5 minuti d'auto, garantendo un collegamento diretto con le principali arterie stradali della regione.
La residenza sarà composta da appartamenti 3 camere, ogni unità abitativa sarà caratterizzata da un design esclusivo e da finiture di alta qualità, offrendo un ambiente di grande pregio e classe.
Particolare attenzione è stata dedicata alla progettazione degli spazi interni, che saranno ampi, luminosi e funzionali, garantendo il massimo comfort e la massima privacy ai residenti. Inoltre, generose logge esterne offriranno agli abitanti la possibilità di godere del panorama circostante in totale relax e tranquillità.
Consegna prevista per fine 2025.
I RENDER SONO QUELLI DI PROGETTO APPROVATO MA POTRANNO SUBIRE VARIAZIONI.

Servizi

  • Aria condizionata

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Intorno Mura