Vendita Bifamiliare/Trifamiliare a Villorba

Dati Immobile B288

Riferimento
B288
Comune
Villorba
Provincia
Treviso
Prezzo
€ 300.000
Tipologia Immobile
Bifamiliare Trifamiliare
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Camere
3
Bagni
3
Parcheggi
2
Box Auto
1
Classe Energetica
C

Condividi Immobile

Bifamiliare/Trifamiliare

In vendita a Villorba, proponiamo una bellissima bifamiliare degli inizi degli anni '90, che ha subito importanti miglioramenti nel 2016. La casa è dotata di pannelli fotovoltaici per una produzione energetica sostenibile, ha ricevuto un nuovo cappotto termico sulla parete nord e ha beneficiato di una nuova caldaia/pompa di calore.
L'abitazione si sviluppa su tre livelli. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con zona cottura, perfetto per accogliere famiglia e amici. Il bagno al piano terra è stato completamente ristrutturato nel 2016, garantendo comfort e stile moderno.
Al piano primo, vi sono una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato, una comoda camera doppia, una graziosa camera singola e un secondo bagno. Gli ambienti sono luminosi. Al piano interrato, si trovano uno studio, un ripostiglio e una cantina per soddisfare le diverse necessità di spazio. Inoltre, una taverna funge da secondo salotto, ideale per momenti di relax e intrattenimento. È presente anche un vano tecnico e un garage doppio in lunghezza, garantendo un ampio spazio per il parcheggio e/o il deposito.
La proprietà comprende anche due posti auto esterni di proprietà, una terrazza perfetta per cene all'aperto e barbecue, e un giardino vivibile, dove poter trascorrere piacevoli momenti di svago e relax.

Servizi

  • Aria condizionata

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona