Vendita Bifamiliare/Trifamiliare a Quinto di Treviso

Dati Immobile B290

Riferimento
B290
Comune
Quinto di Treviso
Provincia
Treviso
Località
Santa Cristina
Prezzo
€ 320.000
Tipologia Immobile
Bifamiliare Trifamiliare
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
164 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
1
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Bifamiliare/Trifamiliare

In vendita a Santa Cristina di Quinto, proponiamo una splendida trifamiliare di prossima costruzione, con consegna prevista nel 2024. Questa elegante proprietà si sviluppa su tre piani, offre ampi spazi abitativi e finiture di alta qualità.
Il piano terra accoglie un comodo garage e una lavanderia, fornendo soluzioni pratiche per le esigenze quotidiane. Inoltre, un giardino di 80 mq suddiviso tra parte anteriore e posteriore dell'edificio. Al primo piano si trova un luminoso soggiorno con cucina a vista, che si estende per circa 50 mq. Questo spazio aperto e accogliente è perfetto per riunire familiari e amici, offrendo la possibilità di creare un'atmosfera conviviale. Inoltre, è presente un bagno e una terrazza, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. Il piano superiore ospita due camere matrimoniali spaziose, una camera singola, un bagno e un'altra terrazza. Questo livello offre la privacy necessaria per la famiglia, garantendo comfort e tranquillità per ciascun membro.
L'immobile dispone di riscaldamento a pavimento, che garantisce un clima interno piacevole e costante durante tutto l'anno. Inoltre, è stata predisposta la canalizzazione per l'installazione di aria condizionata a split, per soddisfare ogni tua esigenza di climatizzazione.
Classe energetica A4
LE FOTO PRESENTI NELL'ANNUNCIO SONO PURAMENTE INDICATIVE E NON RAPPRESENTANO NECESSARIAMENTE L'ASPETTO ATTUALE DELL'IMMOBILE IN VENDITA.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona