Vendita Bifamiliare/Trifamiliare a Quinto di Treviso

Dati Immobile B291

Riferimento
B291
Comune
Quinto di Treviso
Provincia
Treviso
Località
Santa Cristina
Prezzo
€ 320.000
Tipologia Immobile
Bifamiliare Trifamiliare
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
1
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Bifamiliare/Trifamiliare

Presentiamo in vendita una splendida trifamiliare di prossima costruzione, pronta per la consegna nel 2024. Situata nella località di Santa Cristina di Quinto, questa casa rappresenta l'opportunità ideale per una vita tranquilla e confortevole.
La casa si sviluppa su due piani ed è dotata di una serie di caratteristiche che la rendono irresistibile. Al piano terra, troverai un ampio garage per ospitare comodamente un automobile e fornire spazio per il deposito di attrezzature. Inoltre, una lavanderia separata, un bagno e un luminoso soggiorno con cucina a vista di 50 mq si aprono su un giardino ben curato che supera i 100 mq.
Al piano primo, scoprirete due spaziose camere matrimoniali, perfette per garantire il massimo comfort e intimità, oltre a una camera singola. Un bagno moderno e funzionale completa questo livello, completa il piano una terrazza.
Per quanto riguarda il comfort e l'efficienza energetica, la casa dispone di riscaldamento a pavimento, garantendo un calore uniforme e accogliente in ogni ambiente. È inoltre predisposta per l'installazione di aria condizionata a split, per mantenere una temperatura piacevole durante i mesi estivi.
Classe energetica A4
LE FOTO PRESENTI NELL'ANNUNCIO SONO PURAMENTE INDICATIVE E NON RAPPRESENTANO NECESSARIAMENTE L'ASPETTO ATTUALE DELL'IMMOBILE IN VENDITA.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona