Vendita Bifamiliare/Trifamiliare a Treviso

Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova

Dati Immobile B292

Riferimento
B292
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova
Prezzo
€ 430.000
Tipologia Immobile
Bifamiliare Trifamiliare
Tipologia esterna
Abbinata
Operazione
Vendita
Mq
373 m2
Camere
3
Bagni
3
Parcheggi
2
Box Auto
1
Piano
s-T-1 di 3
Classe Energetica
G

Condividi Immobile

Bifamiliare/Trifamiliare

Treviso, Santa Bona - Porzione di bifamiliare con giardino su tre lati.
Questa spaziosa porzione di bifamiliare si trova in una tranquilla zona residenziale di Santa Bona, a Treviso. La casa si sviluppa su più livelli e offre un accesso comodo tramite un ampio portico che si estende lungo tutta la zona giorno.
All'interno, l'ingresso suddivide la zona living in due parti distintive. La luminosa e generosa area soggiorno, con un caminetto accogliente, offre un ambiente ideale per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti in famiglia. La cucina abitabile, spaziosa e funzionale, è perfetta per i momenti culinari con amici e parenti.
Salendo la scala principale, si raggiunge la zona notte che ospita una camera matrimoniale con bagno finestrato e una terrazza privata, ideale per godere di momenti di tranquillità all'aperto. Inoltre, ci sono altre due camere doppie servite da un bagno finestrato. Al piano superiore, si trova un ampio sottotetto abitabile di circa 130 mq che offre diverse possibilità, come creare una zona relax o uno spazio per gli ospiti.
Al piano seminterrato, troviamo una comoda taverna con un caminetto aggiuntivo, un bagno finestrato, una cantina, una lavanderia, una centrale termica e un ampio garage che fornisce spazio sufficiente per parcheggiare e conservare gli oggetti di valore.
La proprietà è circondata da un giardino privato di 750 mq, che offre un'opportunità per godersi la natura e organizzare attività all'aperto.
Questa casa è un'ottima soluzione per chi cerca ampie metrature e desidera personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova