Vendita Appartamento 3 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE106

Riferimento
MARE106
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Jesolo Lido
Zona
Mare
Prezzo
€ 1.000.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
110 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
3
Parcheggi
2
Box Auto
No
Piano
secondo di 4
Spese condominiali
3000 (comprensivi di posto spiaggia)
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Lido di Jesolo, piazza Mazzini.
Incredibile appartamento situato in un prestigioso residence fronte mare nella splendida cornice di Jesolo, Piazza Mazzini.
L'appartamento vanta un'ampia terrazza di 50 mq, perfetta per godersi il sole e ammirare le incredibili albe e i tramonti sul mare. Le tre spaziose camere da letto offrono abbondante spazio per la famiglia o gli ospiti, mentre i due bagni completi assicurano comfort e privacy.
L'elegante soggiorno, con cucina a vista, è perfetto per intrattenere amici e parenti, offrendo un'atmosfera accogliente e raffinata. L'appartamento viene venduto completamente arredato, con mobili di alta qualità.
La proprietà dispone di riscaldamento e raffreddamento con split, garantendo un clima confortevole in tutte le stagioni.
Completano la proprietà due posti auto assegnati.
Il residence è dotato di ascensore e l'appartamento si trova al secondo piano, permettendo un facile accesso e una vista panoramica sul mare.
L'appartamento sarà disponibile a partire da settembre 2023.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di possedere un appartamento nel cuore di Jesolo, con un contesto esclusivo e tutti i comfort di un residence di prestigio.
Contattataci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questa proprietà straordinaria ha da offrire.

Servizi

  • Arredamento
  • Aria condizionata
  • Allarme
  • Antenna satellitare

Documenti