Vendita Appartamento 2 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE110

Riferimento
MARE110
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Jesolo
Zona
Mare
Prezzo
€ 490.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
89 m2
Camere
2
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
primo di 2
Spese condominiali
€50/anno
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

In vendita a Lido di Jesolo, in zona centrale, proponiamo un moderno appartamento all'interno di una palazzina di nuova costruzione composta da soli sei appartamenti. Questa è un'opportunità imperdibile!
L'appartamento, situato al piano primo, offre un ampio soggiorno con cucina a vista e accesso diretto alla terrazza abitabile, un comodo disimpegno, una spaziosa camera matrimoniale, una camera doppia, un moderno bagno e la predisposizione per una lavandieria. Inoltre, sono disponibili un posto auto esterno riservati per garantire il massimo comfort ai residenti.
La struttura è stata progettata utilizzando le ultime tecnologie ed è certificata in Classe A4, garantendo un'elevata efficienza energetica e un minor impatto ambientale.
Non solo avrete la possibilità di vivere in una nuova costruzione di alta qualità, ma potrete anche godere della comodità di una posizione centrale a Lido di Jesolo, con tutti i servizi e le attrazioni a portata di mano. Non perdete l'opportunità di acquistare questo appartamento unico nel suo genere!
Per ulteriori informazioni e visite, contattateci al più presto.
Acquisto in imposta di registro.

Servizi

  • Aria condizionata

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare