Vendita Appartamento Mini a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE162

Riferimento
MARE162
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
jesolo pineta
Zona
Mare
Prezzo
€ 420.000
Tipologia Immobile
Mini
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
60 m2
Camere
1
Bagni
1
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
primo di 3
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Appartamento Mini

Jesolo Pineta, residence Merville. Immergiti nell'eleganza e nella comodità di questo appartamento unico, situato nel prestigioso Residence Merville a pochi passi dal mare. Con spazi ben distribuiti, troverai un luminoso living con divano letto e cucina a vista, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato dall'atmosfera raffinata.
Il terrazzo abitabile, con tavolo e divanetto, si affaccia direttamente sulla splendida piscina, regalandoti l'opportunità di pranzi e cene all'aperto in un contesto incantevole.
L'unità è arricchita da finiture extracapitolato, tra cui pavimenti in legno pregiato e un bagno rifinito con pietra naturale mediterranea. Il sistema di riscaldamento e climatizzazione a soffitto, supportato da un efficiente sistema di deumidificazione, assicura comfort in tutte le stagioni.
Completo di arredamento, cantina privata e posto auto riservato.
Il Residence Merville ti accoglie con ampi spazi verdi, due piscine di cui una riscaldata, e un servizio di portineria disponibile 24 ore su 24, tutto l'anno. La posizione privilegiata ti permetterà di godere di ottimi ristoranti, supermarket e di un comodo servizio spiaggia con chiosco adiacente.

Servizi

  • Arredamento

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare