Vendita Appartamento 3 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE169

Riferimento
MARE169
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
jesolo pineta
Zona
Mare
Prezzo
€ 435.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
138 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
1
Box Auto
No
Piano
secondo di 5
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Jesolo Pineta. Immergiti nell'atmosfera incantata della natura con il nuovo Residence Tivoli, una residenza esclusiva nel cuore della rigogliosa Pineta, a soli 200 metri dalle onde del mare.
Qui, l'eleganza si fonde armoniosamente con il verde circostante, offrendo alloggi di prestigio con spazi generosi e un'attenzione particolare ai dettagli. Goditi l'aroma della pineta e la frescura degli spazi esterni, con giardini privati, terrazze coperte e un incantevole solarium.
Il Residence Tivoli offre inoltre un'oasi di relax con una magnifica piscina circondata dal verde, dove potrai abbandonarti al dolce suono della natura e rilassarti in tutta tranquillità.
E non è tutto! Con il tuo appartamento al Residence Tivoli, avrai accesso a posti auto al piano interrato con collegamento diretto al vano scala, magazzini per le biciclette e tutto l'equipaggiamento per la spiaggia, oltre a un secondo posto auto nell'area privata del Residence.
Posti auto e cantine escluse dal prezzo esposto.
Non perdere l'opportunità di vivere la tua vita da sogno tra mare e pineta al Residence Tivoli. Contattaci oggi stesso per scoprire le planimetrie e prenotare una visita guidata. Il paradiso che hai sempre sognato ti aspetta!
Contattaci ora per maggiori informazioni.

Servizi

  • Aria condizionata

Documenti