Vendita Appartamento 3 camere a Treviso

San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada

Dati Immobile T585

Riferimento
T585
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Sant Antonino
Zona
San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada
Prezzo
VENDUTO
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
190 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
2
Box Auto
1
Piano
T di 2
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

A due passi dall'affascinante Restera di Treviso e dal fiume Sile, vi proponiamo questo appartamento al piano terra in fase di costruzione (consegna prevista estate 2023) composto da ampio soggiorno con angolo cottura, un bagno, 2 camere matrimoniali e un'altra camera matrimoniale considerata padronale con il suo bagno riservato. Il soggiorno e le camere si affacciano sull'ampio giardino riservato ad uso esclusivo. Si include nel prezzo richiesto un garage singolo, con diretto accesso all'appartamento, e due posti auto assegnati.
Il fabbricato si compone di sole otto unità su due livelli e verrà certificato in classe A4. Il contesto è davvero ottimo, in quanto a piedi è facilmente raggiungibile la Restera di Treviso, in automobile in 5 minuti si può arrivare in centro città e, in altrettanto tempo, è facilmente raggiungibile la tangenziale e, di conseguenza, il casello autostradale di Treviso Sud. La zona gode anche dei principali servizi (supermercati e fermate dell'autobus) a pochi minuti di distanza.
Il prezzo è riferito al listino già al netto del sisma bonus che, ad oggi, verrà scontato in fattura dall'immobiliare costruttrice.

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada