Vendita Appartamento 3 camere a Treviso

San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada

Dati Immobile T632

Riferimento
T632
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Zona
San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada
Prezzo
VENDUTO
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
150 m2
Camere
3
Bagni
1
Terrazze
1
Box Auto
1
Piano
1 di 3
Spese condominiali
3500/anno compreso di riscaldamento
Classe Energetica
F

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

A Treviso, zona San Lazzaro, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 3 camere da ristrutturare, situato in un condominio civile al primo piano. Questa proprietà offre enormi potenzialità grazie alla sua generosa metratura.
All'ingresso, sarete accolti da uno spazioso ambiente che conduce a tutte le stanze dell'appartamento. Il soggiorno è luminoso e accogliente. La cucina, è dotata di ampi spazi, quindi offre la possibilità, in prospettiva di unirla con il soggiorno per creare un unico grande spazio. Una camera singola offre la possibilità di creare uno studio o una sala giochi per i più piccoli. Il bagno principale è già presente, ma un ripostiglio potrebbe essere facilmente convertito in un secondo bagno. Le due camere restanti includono una spaziosa camera doppia e una camera matrimoniale.
L'immobile offre anche una terrazza e un garage doppio al piano terra, il quale è disponibile per ospitare veicoli di piccole e medie dimensioni. Inoltre, avrete la possibilità di parcheggiare altre due automobili nell'area antistante l'accesso al garage.
Questa proprietà, nonostante richieda alcuni interventi di ristrutturazione, rappresenta una grande opportunità per chi desidera personalizzare la propria casa secondo i propri gusti e necessità. Grazie alle sue dimensioni generose e alla sua posizione strategica, offre un grande potenziale per creare il vostro spazio abitativo ideale.
Libero da subito

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada