Vendita Appartamento 3 camere a Treviso

Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova

Dati Immobile T648

Riferimento
T648
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Zona
Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova
Prezzo
€ 460.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
152 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
1
Box Auto
1
Piano
1 di 3
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Nell'affascinante quartiere di Santa Bona, a Treviso, sorgerà un nuovo progetto residenziale a soli 10 minuti di distanza di bicicletta dalle mura storiche della città. Sono previste 14 esclusive unità abitative, tutte classificate in classe energetica A4, che garantiscono un'abitazione di alto livello in termini di comfort e sostenibilità.
L'appartamento al piano primo sarà caratterizzato da tre camere: due spaziose matrimoniali e una singola, due bagni e un luminoso soggiorno con angolo cottura. La funzionalità degli spazi interni sarà pensata per soddisfare le esigenze di una famiglia moderna. Un valore aggiunto a questa proprietà saranno le terrazze che serviranno tutti gli ambienti dell'immobile, offrendo uno spazio all'aperto per rilassarsi e godersi momenti di tranquillità. Il prezzo richiesto è incluso di garage singolo.
L'edificio si svilupperà su 4 livelli, con i garage e i posti auto situati al piano terra per garantire un facile accesso e comodità per i residenti.
La consegna dell'appartamento è prevista per la fine del 2024. Avrete inoltre la possibilità di beneficiare della detrazione fiscale del SISMA BONUS, che potrà essere applicata al prezzo indicato, rendendo l'acquisto ancora più vantaggioso.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona Nuova