Vendita Appartamento 3 camere a Treviso

Intorno Mura

Dati Immobile T665

Riferimento
T665
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso fuori mura
Zona
Intorno Mura
Prezzo
€ 350.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
130 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
2
Parcheggi
2
Box Auto
No
Piano
terzo di 4
Spese condominiali
100/mese
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Splendido appartamento in vendita a Treviso, situato appena fuori dalle mura della città e a pochi passi dal centro, in una prestigiosa residenza con un incantevole giardino. Questo spazioso appartamento è ubicato al terzo piano, raggiungibile comodamente tramite ascensore, ed è l'ideale per chi desidera vivere in un ambiente raffinato e tranquillo.
L'immobile dispone di tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due doppie, perfette per ospitare la tua famiglia o per creare spazi aggiuntivi come uno studio o una palestra casalinga. Inoltre, ci sono due bagni moderni e ben rifiniti, che assicurano la massima comodità.
Il cuore di questa casa è rappresentato dal suo ampio soggiorno, che offre spazio sufficiente per creare una zona relax e una zona pranzo. La cucina è funzionale e ben attrezzata, perfetta per preparare deliziose pietanze.
L'appartamento è dotato di due terrazze, di cui una è perfettamente vivibile e ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto o per organizzare cene con amici e parenti.
La proprietà dispone di due posti auto esterni di proprietà.
Se stai cercando un immobile di prestigio, con ampi spazi e comodità a portata di mano, non perdere l'opportunità di visitare questo fantastico appartamento a Treviso.

Servizi

  • Arredamento
  • Aria condizionata
  • Allarme
  • Antenna satellitare

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Intorno Mura