Vendita Appartamento 3 camere a Villorba

Dati Immobile T695

Riferimento
T695
Comune
Villorba
Provincia
Treviso
Prezzo
€ 295.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
138 m2
Camere
3
Bagni
2
Parcheggi
1
Box Auto
1
Piano
T di 2
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Vi proponiamo questo nuovo intervento in fase di realizzazione a Villorba di poche unità, situato nelle immediate vicinanze dei principali servizi.
L'immobile proposto, con ingresso indipendente, lo accoglie con un grazioso soggiorno, caratterizzato da un luminoso angolo cottura che promette momenti conviviali. La disposizione comprende una spaziosa camera matrimoniale e due camere singole, offrendo versatilità d'uso. Il soggiorno si affaccia con eleganza verso un portico e un giardino privato, creando uno spazio esterno ideale per relax e intrattenimento.
L'immobile è dotato di un ampio garage singolo al piano interrato, garantendo comodità per il parcheggio, oltre a un posto auto esterno.
La flessibilità della pianta permette di considerare l'opzione di convertire una delle camere singole in una cucina separata o di ampliare ulteriormente il soggiorno con angolo cottura, adattandosi così alle preferenze degli acquirenti.
L'appartamento, in linea con gli standard di efficienza energetica, è certificato in Classe A4 e contribuirà attivamente alla sostenibilità ambientale grazie ai 5,5 kW dedicati di impianto fotovoltaico. La consegna di questa suggestiva residenza è prevista per la primavera del 2025.

Servizi

  • Aria condizionata

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona