Vendita Bifamiliare/Trifamiliare a Ponzano Veneto

Dati Immobile B294

Riferimento
B294
Comune
Ponzano Veneto
Provincia
Treviso
Località
Ponzano Veneto
Prezzo
VENDUTO
Tipologia Immobile
Bifamiliare Trifamiliare
Tipologia esterna
Abbinata
Operazione
Vendita
Mq
300 m2
Camere
3
Bagni
4
Terrazze
1
Box Auto
2
Piano
i-terra-1 di 3
Spese condominiali
0
Classe Energetica
D

Condividi Immobile

Bifamiliare/Trifamiliare

Proponiamo splendida bifamiliare in vendita a Ponzano Veneto! Questa prestigiosa residenza, costruita nel 2001, si estende su un ampio lotto di 1000 mq e si sviluppa su tre livelli: interrato, terra e primo.
Il piano interrato, con una superficie abitabile di 90 mq, offre una serie di comodità lussuose, tra cui un bagno con jacuzzi, una lavanderia, uno studio e un magazzino attualmente adibito a palestrina. Inoltre, troverete un garage di 30 mq per il vostro parcheggio.
Il piano terra, di 90 mq, accoglie la zona giorno con un ampio soggiorno, la cucina, un bagno e una magnifica scala centrale che dona un tocco di eleganza. La zona giorno si apre su un patio a tutta altezza di 30 mq, che offre una vista incantevole sulla splendida piscina perfettamente mantenuta e il rigoglioso giardino circostante.
Al piano superiore si trova la zona notte, con una camera matrimoniale dotata di bagno privato e altre due camere matrimoniali, che condividono un bagno aggiuntivo. Tutti gli ambienti sono arredati con gusto e cura dei dettagli.
Questa magnifica bifamiliare è dotata di molte comodità moderne, tra cui un sistema di allarme e teleallarme, un basculante del garage motorizzato, finiture di alta qualità in calce rasata e stucco veneziano. Inoltre, l'immobile dispone di un impianto fotovoltaico da 7,2 kW, pompe di calore, un sistema di filodiffusione in ogni stanza, un sistema di irrigazione con controllo centralizzato e un impianto di illuminazione controllato da crepuscolare.
Un'interessante opzione è quella di trasformare il piano interrato in un'unità separata, poiché è già predisposto per l'installazione di una cucina.
L'immobile si presenta in perfetto stato di conservazione, con esterni e persiane ritinteggiati nel 2018.

Servizi

  • Arredamento cucina, bagni, armadiature su misura
  • Aria condizionata
  • Allarme

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona