Vendita Appartamento 2 camere a Treviso

Centro

Dati Immobile D637

Riferimento
D637
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
Centro
Prezzo
VENDUTO
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
115 m2
Camere
2
Bagni
2
Terrazze
1
Box Auto
No
Piano
4 di 5
Spese condominiali
800 annue
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

Situato nel cuore del suggestivo centro storico di Treviso, a breve distanza dal Duomo, questo incantevole appartamento si trova al quarto piano di una residenza servita da ascensore. Accoglie i suoi ospiti con un comodo ingresso che conduce ad un pratico ripostiglio, ideale per l'organizzazione degli spazi domestici.
L'ampio soggiorno, caratterizzato da una luminosa zona pranzo, si fonde armoniosamente con la cucina dotata di un funzionale angolo cottura. Da qui, una porta finestra si apre su una terrazza privata, offrendo un'oasi di tranquillità e relax nel cuore della città.
La zona notte è composta da due accoglienti camere da letto: una spaziosa matrimoniale e una confortevole singola, entrambe impreziosite dalla luce naturale che filtra dalle finestre. Due bagni completi con doccia, uno dei quali annesso alla camera matrimoniale, completano la disposizione interna di questa dimora.
Al piano seminterrato, un comodo magazzino offre ulteriori spazi, garantendo ordine e funzionalità agli ambienti abitativi. Questa proprietà, oltre ad offrire una posizione privilegiata nel centro storico di Treviso, garantisce una vita quotidiana all'insegna della tranquillità e della comodità, con tutti i servizi essenziali a portata di mano. Scuole, negozi, supermercati e mezzi pubblici sono facilmente accessibili.

Servizi

  • Arredamento cucina, bagni
  • Aria condizionata
  • Allarme

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Centro