Vendita Casa singola a Villorba

Dati Immobile S263

Riferimento
S263
Comune
Villorba
Provincia
Treviso
Località
Fontane di Villorba
Prezzo
VENDUTO
Tipologia Immobile
Singola
Tipologia esterna
Casa Singola
Operazione
Vendita
Mq
240 m2
Camere
3
Bagni
3
Terrazze
1
Parcheggi
2
Box Auto
No
Piano
terra-1 di 2
Classe Energetica
D

Condividi Immobile

Casa singola

Proponiamo in vendita una deliziosa casa singola situata a Fontane di Villorba. Costruita negli anni '80, questa abitazione dallo stile nordico offre un'atmosfera accogliente e familiare.
La casa si estende su una superficie di circa 240 mq, circondata da un ampio scoperto privato di mq 400. All'esterno, troverai due zone, perfette per soddisfare diverse esigenze. Il portico, di 30 mq, offre un comodo spazio coperto per parcheggiare le auto. Il pergolato, di 50 mq, è ideale per trascorrere piacevoli cene estive all'aperto.
L'interno della casa è ben organizzato su due piani. Al piano terra, vi accoglierà un luminoso ingresso che conduce al soggiorno con zona pranzo, creando un'area spaziosa e confortevole per il relax e gli incontri familiari. Una cucina separata offre un ambiente funzionale e pratico per la preparazione dei pasti. Inoltre, al piano terra sono presenti un bagno e uno studio, che può essere utilizzato come ufficio o come ulteriore camera da letto.
Il piano primo ospita tre ampie camere da letto, ciascuna progettata per garantire il massimo comfort e privacy. Una terrazza offre uno spazio all'aperto dedicato al relax e al godimento della vista circostante. Inoltre, sono presenti due bagni e una cabina armadio per soddisfare le esigenze di spazio e organizzazione. Un zona studio/libreria aggiunge ulteriore carattere e versatilità a questa affascinante abitazione.
La casa è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e due pompe di calore nella zona notte con termostato digitale, consentendo di regolare la temperatura in base alle preferenze personali e alle diverse stagioni, impianto irrigazione, impianto antifurto, nel giardino trova spazio una casetta utilizzata come ricovero attrezzi.
Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera acquistare una proprietà con carattere e spazio sufficiente per le esigenze di una famiglia. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di più su questa incantevole residenza. Classe Energetica D.

Servizi

  • Arredamento cucina, bagni e armadiature su misura
  • Aria condizionata
  • Allarme
  • Antenna satellitare
  • Travi a vista

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona