Vendita Appartamento 3 camere a Treviso

Intorno Mura

Dati Immobile T686

Riferimento
T686
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
Intorno Mura
Prezzo
VENDUTO
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Appartamento
Operazione
Vendita
Mq
203 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
1
Piano
terra di 2
Spese condominiali
720 annue
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Situato a pochi passi dal centro storico di Treviso, questo splendido appartamento in vendita offre una residenza unica in un contesto edificato nel 2022, caratterizzato da sole cinque esclusive unità abitative.
L'appartamento, ubicato al piano terra, vanta un'ampia superficie e gode di un giardino privato di 360 mq, un portico di 21 mq e un garage di 18 mq al piano terra. L'ingresso principale accede a un luminoso soggiorno con zona pranzo e una moderna cucina a vista, creando uno spazio accogliente e confortevole.
La disposizione degli ambienti include tre camere da letto di cui una spaziosa camera matrimoniale e due camere singole. La presenza di due bagni con doccia assicura il massimo comfort, mentre un locale tecnico ad uso lavanderia contribuisce a mantenere l'ordine e l'organizzazione dello spazio.
Il riscaldamento autonomo a pavimento garantisce un clima interno gradevole in ogni stagione, mentre la classe energetica A4 attesta l'efficienza energetica dell'immobile, riducendo al minimo l'impatto ambientale.
Il tocco di eleganza è completato da una tenda esterna motorizzata che oscura il soggiorno, offrendo flessibilità e controllo sulla luce naturale.
Inoltre, la proprietà include un posto auto esterno all'interno del giardino, aggiungendo un ulteriore livello di praticità e comodità.
Questa residenza esclusiva rappresenta un'opportunità unica per coloro che cercano la combinazione perfetta di lusso, modernità e tranquillità.
Disponibile da Luglio 2024.

Servizi

  • Arredamento cucina, armadi su misura, bagni
  • Aria condizionata
  • Allarme
  • Antenna satellitare

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Intorno Mura