Vendita Appartamento 2 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE167

Riferimento
MARE167
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Lido di Jesolo
Zona
Mare
Prezzo
€ 345.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Appartamento
Operazione
Vendita
Mq
72 m2
Camere
1
Bagni
1
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
Terra di 3
Spese condominiali
1500 all' anno
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

Lido di Jesolo, piazza Aurora, splendido appartamento con giardino privato e posto auto in zona esclusiva!
Situato in una piccola palazzina di soli 6 appartamenti di recente costruzione (2022) con certificazione energetica di classe A4, questo immobile è una vera gemma nel cuore di una tranquilla zona residenziale limitrofa a Piazza Aurora.
Caratterizzato da un ampio giardino privato e un comodo posto auto all'interno dello scoperto condominiale recintato, questo appartamento al piano terra offre un'esperienza di vita unica. La palazzina è dotata di una piscina e un solarium comuni, perfetti per rilassarsi nei momenti di svago.
L'interno dell'appartamento è ben distribuito e luminoso, composto da un accogliente ingresso/soggiorno con cucina a vista, un disimpegno, un bagno finestrato con box doccia, una spaziosa camera matrimoniale e una versatile camera/studio.
Per garantire il massimo comfort in tutte le stagioni, l'immobile è dotato di un moderno impianto di climatizzazione autonomo con pompa di calore "a split" e un bollitore dell'ultima generazione per la produzione dell'acqua calda sanitaria. Grazie ai pannelli fotovoltaici dedicati all'appartamento, il risparmio energetico è assicurato.
Ulteriori vantaggi includono gli infissi basso emissivi e il videocitofono, che garantiscono sicurezza e efficienza.
Questo appartamento è ideale per chi cerca un rifugio accogliente tutto l'anno, pronto per essere vissuto senza ulteriori ritocchi. Inoltre, viene venduto con arredi di recente acquisto inclusi, rendendo ancora più allettante questa fantastica opportunità.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire il tuo nuovo angolo di paradiso.

Servizi

  • Arredamento
  • Aria condizionata
  • Antenna satellitare
  • Piscina

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare