Vendita Appartamento 2 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE153

Riferimento
MARE153
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Lido di Jesolo
Zona
Mare
Prezzo
€ 650.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
105 m2
Camere
2
Bagni
2
Box Auto
1
Piano
ottavo di 9
Spese condominiali
€1200/esclusi consumi
Classe Energetica
A3

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

Lido di Jesolo, piazza Nember. Splendido appartamento con due camere con vista mare, l'immobile è di recentissima costruzione, arredato e con consegna immediata.
Posizionato all'ottavo piano di un elegante condominio a soli 30 metri dal mare, questo appartamento offre una vista mozzafiato sulla costa con esposizione Sud-Ovest. Goditi il relax sul terrazzo coperto, completo di tende da sole motorizzate e arredo esterno.
L'interno luminoso è composto da una spaziosa zona giorno con angolo cottura, perfetta per momenti conviviali. La camera padronale vanta l'accesso al terrazzo principale, mentre la seconda camera doppia dispone di un terrazzino privato. Due bagni, di cui uno finestrato, assicurano il massimo comfort.
Il tuo comfort è garantito da un posto auto coperto nel piano interrato, doppio ascensore, ricovero bici condominiale, aria condizionata, predisposizione per il riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contattaci per fissare una visita e inizia a vivere la tua nuova vita con vista mare a Jesolo Lido.

Servizi

  • Arredamento

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare