Vendita Appartamento 2 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE159

Riferimento
MARE159
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Lido di Jesolo
Zona
Mare
Prezzo
€ 347.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
105 m2
Camere
2
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
No
Piano
primo di 2
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

Lido di Jesolo, appartamento di nuova costruzione, a soli 500 metri dalla spiaggia. Questo raffinato progetto comprende solo 5 unità abitative distribuite su tre livelli, accessibili comodamente grazie all'ascensore.
L'appartamento, situato al primo piano, offre spazi interni accoglienti e ben distribuiti su una metratura di 105 mq commerciali. La luminosa zona giorno-cucina di 31 mq è ideale per momenti conviviali, mentre le due camere, di cui una matrimoniale e l'altra con spazio per due letti a terra, offrono il massimo comfort. I due bagni finestrati completi di doccia e il piccolo ripostiglio completano l'abitazione.
Goditi la comodità del posto auto coperto da pompeiana, con la possibilità di aggiungere un garage a tuo piacimento. I due terrazzi, accessibili dalla zona giorno e dalle camere, offrono uno spazio all'aperto per momenti di relax.
Gli standard costruttivi sono elevatissimi, con resistenza antisismica, ascensore, e assenza di barriere architettoniche. La cura per il risparmio energetico è evidente nel capitolato, che include riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico da 2,2 kW, climatizzazione con inverter, videocitofono, tapparelle motorizzate e serramenti di ultima generazione in legno lamellare.
L'immobile è certificato in Classe Energetica A4 grazie alla doppia coibentazione dell'involucro del fabbricato. Hai inoltre la possibilità di personalizzare le finiture in corso d'opera, rendendo questa casa un'autentica espressione del tuo stile.
La consegna di questo straordinario appartamento è prevista entro la fine del 2024. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente di prestigio e comfort. Contattaci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita!

Servizi

  • Predisposizione aria condizionata

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare