Vendita Appartamento 2 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE163

Riferimento
MARE163
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Lido di Jesolo
Zona
Mare
Prezzo
€ 495.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
75 m2
Camere
2
Bagni
2
Terrazze
1
Box Auto
1
Piano
quinto di 5
Spese condominiali
€ 1.400
Classe Energetica
A3

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

Lido di Jesolo, piazza Nember. Inserito in un contesto signorile a soli 150 metri dal mare, questo appartamento al quinto ed ultimo piano ti offre una vista mozzafiato sul mare che ti lascerà senza fiato.
Caratterizzato da un design elegante e finiture di alta qualità, l'appartamento è completamente arredato con cura e stile. Il luminoso soggiorno con angolo cottura ti accoglie con calore, mentre l'ampio terrazzo abitabile ti invita a goderti le splendide albe e tramonti sul mare, offrendoti sia una zona pranzo che una zona relax all'aperto.
La proprietà dispone di due camere da letto e due bagni, assicurando spazio e comfort per te e la tua famiglia. Inoltre, per garantire il massimo benessere, l'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione con inverter in pompa di calore, addolcitore e impianto fotovoltaico.
Non è tutto! Questa meravigliosa offerta include anche un comodo box auto nel garage interrato, perfetto per parcheggiare più auto in totale sicurezza.
Il fabbricato vanta servizi esclusivi, tra cui una spettacolare piscina condominiale e una zona relax con vasche idromassaggio, dove potrai rilassarti e goderti il dolce suono delle onde. Inoltre, grazie alla posizione privilegiata, l'edificio si affaccia direttamente sul corso pedonale e offre un posto spiaggia per goderti al meglio il mare cristallino di Jesolo.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere il sogno di una vita al mare. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e iniziare a vivere la tua nuova vita in questo paradiso costiero!

Servizi

  • Arredamento
  • Aria condizionata

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare