Vendita Appartamento 2 camere a Jesolo

Mare

Dati Immobile MARE154

Riferimento
MARE154
Comune
Jesolo
Provincia
Venezia
Località
Lido di Jesolo
Zona
Mare
Prezzo
€ 525.000
Tipologia Immobile
2 camere
Tipologia esterna
Residence
Operazione
Vendita
Mq
70 m2
Camere
2
Bagni
1
Terrazze
1
Box Auto
1
Piano
secondo di 3
Classe Energetica
In fase di definizione

Condividi Immobile

Appartamento 2 camere

Lido di Jesolo, situato in uno dei contesti più esclusivi di Jesolo, proponiamo la vendita di un appartamento al secondo piano, a pochi passi dal mare. Questa residenza offre un'opportunità unica di vivere nel prestigioso Jesolo Lido Design District, con la prima fase firmata dall'architetto Richard Meier.
L'appartamento si apre su una zona giorno luminosa e accogliente che si affaccia su una spaziosa terrazza abitabile, ideale per godersi momenti di relax. Arredato con gusto, dispone di un bagno completo e due camere, di cui una matrimoniale e una doppia.
Il residence è arricchito da una piscina esclusiva, parte integrante del Design District. Le linee pulite e minimali degli appartamenti circondano un ampio solarium con due piscine, il tutto immerso in una estesa zona verde.
Le Pool Houses rappresentano l'opzione perfetta per coloro che cercano una vera e propria oasi di pace. Il complesso moderno, bianco e minimalista valorizza questo tratto idilliaco di costa, offrendo un'esperienza di vita unica. Non perdere l'opportunità di abitare in uno degli angoli più prestigiosi di Jesolo!
Contattaci ora per ulteriori dettagli e per pianificare una visita. Lasciati affascinare dall'essenza del Design District e vivi un'esperienza di vita unica a Jesolo!

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Mare