Vendita Bifamiliare/Trifamiliare a Treviso

San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada

Dati Immobile B309

Riferimento
B309
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada
Prezzo
€ 695.000
Tipologia Immobile
Bifamiliare Trifamiliare
Tipologia esterna
Casa a schiera
Operazione
Vendita
Mq
250 m2
Camere
3
Bagni
3
Box Auto
2
Piano
terra-1 di 2
Spese condominiali
vedi note
Classe Energetica
A1

Condividi Immobile

Bifamiliare/Trifamiliare

Situata alle porte del centro di Treviso e a soli 5 minuti dall'Ospedale Cà Foncello, questa porzione di casa rappresenta un'eccellente opportunità di investimento immobiliare. Con un design moderno ed elegante, questa residenza offre un ambiente di vita sofisticato e confortevole.
All'ingresso, sarete accolti da un ampio e luminoso soggiorno pranzo, caratterizzato da grandi vetrate che si affacciano sul giardino privato di 500 mq. Qui potrete godere di una magnifica zona living di 85 mq, dove la luce naturale invade gli spazi interni creando un'atmosfera di calma e serenità. Un moderno camino aggiunge un tocco di calore e accoglienza, rendendo questo ambiente ideale per intrattenere ospiti o trascorrere piacevoli serate in famiglia.
La casa si sviluppa su due livelli, con al piano terra anche un angolo studio separato, un ripostiglio, una spaziosa cucina separata, un bel bagno, una lavanderia e un garage doppio per garantire la massima comodità e funzionalità.
Salendo al primo piano, troverete un disimpegno notte che conduce alle tre camere da letto. La camera matrimoniale dispone di un bagno privato, mentre le altre due camere sono servite da un terzo bagno. Un ulteriore ripostiglio o cabina armadio completa questa zona notte, offrendo ampio spazio per l'organizzazione.
L'attenzione ai dettagli e la cura per il comfort si riflettono anche nella tecnologia di ultima generazione.
Con una certificazione di Classe A1, l'impianto di riscaldamento e raffreddamento a pavimento assicura un clima ottimale in ogni stagione, mentre la deumidificazione in tutta la casa garantisce un ambiente sano e confortevole. Finestre in legno, tende oscuranti motorizzate e un sofisticato impianto d'allarme completano le caratteristiche di questa residenza di alto livello.

Servizi

  • Arredamento cucina, bagni
  • Aria condizionata
  • Allarme

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona San Zeno, Sant'Antonino, Ospedale, San Lazzaro, Ghirada