Vendita Appartamento 3 camere a Treviso

Centro

Dati Immobile T588

Riferimento
T588
Comune
Treviso
Provincia
Treviso
Località
Treviso
Zona
Centro
Prezzo
Trattativa riservata
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Palazzo
Operazione
Vendita
Mq
217 m2
Camere
3
Bagni
3
Terrazze
1
Box Auto
2
Spese condominiali
5000 annue compresi i consumi
Classe Energetica
A1

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

Immerso nel verde e avvolto dal silenzio, appartamento in uno degli scenari più affascinanti nel cuore pulsante di Treviso a pochi passi dal Duomo.
L'immobile si trova all'interno di un contesto residenziale di lusso di recente costruzione, situato strategicamente entro le antiche mura cittadine. La posizione privilegiata permette di godere della tranquillità e della privacy, pur essendo nel centro della città.
L'appartamento accoglie gli ospiti con un ampio ingresso che introduce agli spazi luminosi e moderni. Il soggiorno, con una generosa area pranzo di circa 80 mq, offre un ambiente accogliente e raffinato. La cucina separata è progettata con attenzione ai dettagli e completa di tutte le attrezzature necessarie.
La terrazza abitabile, ideale per momenti di relax all'aria aperta, si affaccia su un panorama verde che contribuisce a creare un'atmosfera di serenità. Le tre camere matrimoniali sono spaziose e luminose, offrendo agli abitanti una dimensione di intimità e comfort.
L'appartamento dispone di tre bagni, rifiniti con materiali di alta qualità e di una lavanderia interna per garantire la massima praticità e un ripostiglio.
Inoltre, il garage doppio in larghezza al piano seminterrato assicura comodità e sicurezza per il parcheggio delle auto.
Possibilità di acquistare un ulteriore vano al piano seminterrato adibito a stanza pluriuso o che può essere trasformato in un garage doppio in lunghezza.

Servizi

  • Arredamento parzialmente arredato
  • Aria condizionata
  • Allarme

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona Centro