Vendita Appartamento 3 camere a Ponzano Veneto

Dati Immobile T692

Riferimento
T692
Comune
Ponzano Veneto
Provincia
Treviso
Località
Ponzano Veneto
Prezzo
€ 421.000
Tipologia Immobile
3 camere
Tipologia esterna
Appartamento
Operazione
Vendita
Mq
183 m2
Camere
3
Bagni
2
Terrazze
1
Parcheggi
1
Box Auto
1
Piano
1
Classe Energetica
A4

Condividi Immobile

Appartamento 3 camere

In vendita, proponiamo esclusive unità abitative all'interno di un moderno residence di nuova costruzione ubicato a Ponzano Veneto, composto solamente da 4 esclusive unità abitative. Questo complesso residenziale è classificato in classe energetica A4, riflettendo gli standard costruttivi più avanzati conformi alle nuove normative sui consumi energetici da fonti rinnovabili e con una certificazione antisismica.
Ogni unità abitativa si distingue per la sua indipendenza, con ingresso autonomo, sistema di riscaldamento a pavimento indipendente, e l'innovativo utilizzo di pannelli fotovoltaici collegati alla pompa di calore, unità di raffrescamento e sistema di ventilazione meccanica controllata (Vmc). La flessibilità di personalizzazione delle finiture, attraverso interventi extra capitolato, consente agli acquirenti di adattare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti personali.
Per gli acquirenti c'è la possibilità di usufruire dell'agevolazione fiscale "SISMABONUS" pari a euro 81.600,00 da detrarre dal prezzo di vendita indicato, detraibile in 5 anni secondo la normativa vigente.
La consegna di queste esclusive unità residenziali è prevista per la fine del 2024, offrendo ai futuri residenti l'opportunità di pianificare il proprio trasferimento in un contesto moderno, efficiente e sicuro.

Documenti

Contatta Agente


Immobili simili adiacenti o in zona